Home Giovanili Giovanissimi - UNDER 15 “Torneo primaverile” per i Giovanissimi

“Torneo primaverile” per i Giovanissimi

3
0

squadra ridotta
Ischia, Civezzano e Levico gli avversari

10.02.2016- In considerazione del fatto che l’avvio dei gironi di ritorno del campionato provinciale della categoria “Giovanissimi” è in programma ad inizio aprile, il Comitato provinciale autonomo della FIGC ha indetto il “1° Torneo primaverile” per consentire, alle squiadre che lo volessero, di ridurre la lunga pausa invernale.

L’US Telve è fra le società che hanno aderito e così dal 20 febbraio la squadra allenata da Emanuele Furlan e dal nuovo arrivo Alessio Dalledonne si cimenterà nel girone D del torneo affrontando in un girone all’italiana di sola andata Ischia, Civezzano Sport e Levico Terme.
Gli impegni dei gialloverdi sono i seguenti:
-sabato 20 febbraio 2016, ore 15.30 a Ischia: Ischia-Telve
-sabato 27 febbraio 2016, ore 16.00 a Telve: Telve-Civezzano Sport
-sabato 5 marzo 2016, ore 16.00 a Telve: Telve-Levico Terme.

Le vincitrici dei quattro gironi nei quali è strutturato il torneo si affronteranno nelle due semifinali dal 1° al 4° posto a Melta e Martignano domenica 13 marzo.
Le quattro seconde classificate disputeranno, fra Trento e Ravina, le semifinali dal 5° all’8° posto sabato 12 marzo.
Domenica 13 marzo a ravina è in programma la semifinale dal 9° al 13° posto fra le terze classificate dei gironi A e D, mentre nella stessa giornata al “Talamo” si disputera il triangolare di semifinale fra le terze classificate dei gironi B e C e la quarta del girone D (quello del Telve).

Infine fra sabato 19 e domenica 20 sono in programma le finali per tutte le posizioni (con triangolare per la finale dall’11° al 13° posto).

(3)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI