Home Società Non è un gioco da ragazzi Prossimamente…su questi schermi

Prossimamente…su questi schermi

8
0

logo con 50
Un appuntamento al mese da non perdere!

18.03.2016 – Un tema al mese, uno sportivo al mese.
L’US Telve mette in campo un’altra iniziativa che va al di là del puro gioco del calcio, e questa volta lo fa in collaborazione con il “Piano giovani Valsugana e Tesino 2016”, sulla scia di quanto realizzato lo scorso con il corso “Allenarsi ad allenare”, con l’obiettivo di celebrare al meglio i 50 anni di vita della società.

“Non è un gioco da ragazzi” è il titolo che è stato dato al ciclo di (almeno) sei appuntamenti serali che a cadenza mensile a partire da fine marzo si terranno al teatro “Don Bosco” di Telve affrontando di volta in volta temi diversi con la presenza di esperti dei vari settori e con un testimonial sportivo di richiamo ad ogni appuntamento.

Si parlerà di come vivere positivamente l’attività sportiva dei propri figli, di come accettare i propri errori per migliorare la prestazione sportiva, della corretta alimentazione nello sport, dei passatempi giovanili spesso troppi sedentari, di come conciliare studio e sport di alto livello. Questi i momenti calenarizzati per marzo, aprile, maggio, giugno e ottobre.
Qualcosa si aggiungerà per novembre e dicembre, ma questo è un “work in progress”, mentre settembre sarà dedicato a “celebrare” i 50 anni dell’US Telve.
Luglio e agosto lo lasciamo libero per le ferie.

Il primo appuntamento è fissato per le ore 20.00 di MERCOLEDI’ 30 MARZO con il titolo “Se mio figlio non è un campione”, ma in realtà la serata spazierà anche e soprattutto sulla vita e sull’esperienza sportiva dell’ospite che sarà…

…questo ve lo diremo nel fine settimana…anzi per chi ci sarà lo sveleremo sabato durante “Un calcio all’indifferenza”!

…un indizio? E’ l’unico trentino che nel suo ruolo è arrivato al più alto livello nazionale nello sport “più amato dagli italiani”.

locandina generale
(c
licca sull’immagine per ingrandire)

(8)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI