Home Giovanili Allievi - UNDER 17 Allievi provinciali belli a metà

Allievi provinciali belli a metà

9
0

telve-altipiani1
Sconfitta casalinga con gli Altipiani

01.10.2016- Gli Allievi provinciali di Cappello-Dalledonne affrontano a viso aperto la partita casalinga contro gli Altipiani e reggono bene un tempo per calare poi alla distanza, complice anche la differenza fisica fra le due squadre.
Nel primo tempo gli ospiti si fanno pericolosi alcune volte, trovando però sempre un Omar molto attento fra i pali. La maggiore prestanza fisica dei ragazzi in maglia giallorossa si fa sentire in particolare nei confronti dei 2002 in campo, tre dei quali (Cristian Pecoraro, Nicola e Manuel Baldi) vanno a comporre la linea difensiva comportandosi in ogni caso egregiamente.
I gialloverdi comunque non sfigurano affatto e dopo aver subito il gol dello 0-1 si fanno pericolosi in più di un’occasione fino a raggiungere la rete del pareggio con Manuel Armellini.
La ripresa vede “venire fuori” gli Altipiani che chiudono maggiormente nella loro metacampo i padroni di casa andando a segno due volte chiudendo così la partita sull’1-3.
Il lavoro svolto durante la settimana un po’ alla volta si vede, e si vedrà in futuro, a cominciare da domenica prossima nell’impegnativa trasferta di trento contro la virtus. Forza ragazzi!

telve-altipiani2

(9)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI