Home Giovanili Allievi - UNDER 17 Gli Allievi prov. rompono il ghiaccio

Gli Allievi prov. rompono il ghiaccio

23
0

virtus-telve
1-1 un po’ stretto a Trento

09.10.2016
VIRTUS TRENTO – TELVE B 1 – 1 (0 – 1)
Reti: 15’ p.t. Manuel Armellini (T), 25’ s.t. Enrico Mora (V.T.) 
VIRTUS TRENTO: Vadala, Wolf, Giacomoni, Cestari, Draganoiu Stefanut, Goio, Spelndore, Mora, Draganoiu Ionica, Touzri, Magnano. In panchina: Borrelli, Tonini, Balliu, Lona, Garonzi, Sala. Allenatore Salvatore Sagliocca. 
TELVE: Omar Ahjab, Cristian Pecoraro, Nicola Stroppa, Cristian Debortoli, Samuele Ropelato, Joshua Luiz Do Nascimento (10’st Manuel Baldi), Ferrai Federico, Giuseppe Ermes Scimeca, Manuel Armellini, Mattia Mezzanotte, Stefano Lippi. In panchina: Manuel Baldi. Allenatore Paolo Cappello.
 
Dopo tre sconfitte consecutive ed ancora in piena emergenza per le assenze di Francesco Caregnato, Brahim Karim e Gabriel Facen, la squadra allievi del Telve B, conquista il suo primo punto in campionato, grazie ad una prova convincente per i primi 65’, mostrando, nel corso della gara, anche delle buone trame di gioco concretizzate con la rete realizzata da Manuel Armellini, al suo terzo centro stagionale consecutivo, abile a deviare in rete un calcio d’angolo di Stefano Lippi.
I gialloverdi valsuganotti hanno dominato per tutta la prima frazione, dove hanno messo in mostra delle buone trame di gioco che, solo la bravura dell’estremo difensore locale Vadala, ha mantenuto in partita la squadra virtussina. Nella ripresa, dopo una traversa, colpita su azione personale, di Giuseppe Hermes Scimeca e Stefano Lippi che si mangia un goal a tu per tu con l’estremo difensore, i padroni di casa pervengono al pareggio al 25’ con un tiro da fuori di capitan Mora che, complice un’incertezza di Omar Ahjab, porta la situazione in parità.
I ragazzi del Telve accusano il colpo e complice anche un calo fisico arretrano il baricentro lasciando campo ai padroni di casa che hanno l’occasione di portasi in vantaggio con un tiro da fuori area, indirizzato nel sette alla destra di Omar Ahjab, che con un balzo felino devia la palla in calcio d’angolo, riscattandosi dal precedente errore.

(23)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI