Home Giovanili Giovanissimi - UNDER 15 Giovanissimi come il…Real

Giovanissimi come il…Real

2
0

emilio e dario 1
Ottimo pareggio in amichevole con il Real Vicenza

11.12.2011 – Splendida prova dei nostri Giovanissimi al cospetto dei coetanei del Real Vicenza, formazione che milita nelle zone alte del campionato regionale veneto.
La partita è terminata con uno spumeggiante pareggio per 2 a 2. I ragazzi di Emilio e Dario dopo un inizio stentato di primo tempo, dove la squadra avversaria ha colpito due pali, sono riusciti a contrastare la compagine vicentina andando in vantaggio a termine di una bella azione corale, conclusa in rete da Giovanni Zanetti.
La reazione del Real Vicenza al vantaggio gialloverde non si è fatta attendere e dopo vari tentativi tutti smontati dalla nostra squadra hanno pareggiato in chiusura di tempo.
Secondo tempo che ricalca il primo con il Real che spinge per assicurarsi la vittoria ed i nostri che contrastano colpo su colpo. E’ comunque la squadra veneta a portarsi in vantaggio con una bella azione sulla sinistra conclusa con un tap-in a pochi passi dalla porta.
I nostri ragazzi non si demoralizzano e poco dopo realizzano la rete del pareggio ancora con Giovanni Zanetti abile a sfruttare un contropiede.
Sul finale di tempo sono ancora la traversa e una parata del nostro portiere a negare la vittoria alla squadra vicentina.
Un bravo ai nostri ragazzi che hanno giocato una buona partita confermando i progressi visti nelle ultime gare di campionato.
Una pastasciutta in allegria ha terminato questa bella giornata trascorsa insieme.

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI