Home Giovanili Esordienti B Eso B a viso aperto con il Povo C

Eso B a viso aperto con il Povo C

12
0

telve - povo c 24 maggio 2012 web
2-1 (0-1, 3-0, 2-1) al termine di una bella partita

25.05.2012 – Come nella gara di andata, anche nel ritorno giocato giovedì al “Diego Pecoraro”, le squadre Esordienti di Povo Scania C e Telve B si divertono e divertono genitori e pubblico giocando una partita fatta di azioni il più possibile manovrate cercando di evitare di “buttare via” la palla.
Il Povo in particolare non spreca un pallone, rischiando magari qualcosina al momento di impostare l’azione, ma è bello vedere come i ragazzini provino (e spesso riescano!) a far girare la palla. I gialloverdi…si adeguano mettendo in pratica gli insegnamenti di Marco e Giancarlo e così, come detto, ne viene fuori un bel match.

…che inizia subito in salita per i padroni di casa che non hanno neanche il tempo di rendersi conto che la partita…e già si trovano sotto: calcio d’inizio per il Povo, palla a sinistra al numero 2 che si infila tra Edoardo e Lorenzo un po’ troppo fermi e va al tiro da lontano battendo Vittorio. 0-1 e il resto del tempo vede gli ospiti prevalere nel gioco, con i padroni di casa che commettono uin po’ troppi errori.

Seconda frazione con Giacomo Fedele in campo, preso in prestito dagli Esordienti A per sostituire l’assente Hermes, e il Telve gioca meglio, andando a rete tre volte; prima è Brahim a infilare la porta con un tiro che tocca il palo interno e inganna un difensore appostato sulla linea, poi è Efrem a raddoppiare e infine Edoardo sigla il 3-0 finale.

Terza frazione molto combattuta con ancora Efrem e Edo che vanno in rete mentre gli ospiti segnano su calcio di rigore giustamente concesso per fallo di mano; si chiude così su 2-0.

Come detto una bella partita…come forse se ne vedono poche tra i ragazzini.

Degna conclusione dell’incontro è stato il “quarto tempo”…disputatato tutti assieme davanti alla pastasciutta preparata dall’impareggiabile Sandro e accompagnata dalla torta portata dagli ospiti di Povo per festeggiare il compleanno del loro giocatore Alessio: auguri!

telve - povo c 24 maggio 2012 quarto tempo

(12)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI