Home Giovanili Giovanissimi - UNDER 15 I mister delle giovanili

I mister delle giovanili

3
0

pallone in rete
Cinque quest’anno i gruppi al via

05.08.2012 – Nelle settimane scorse sono stati definiti i nomi di chi si occuperà delle varie squadre giovanili nel corso della stagione 2012-13.

Come era prevsito ci sono alcune conferme e alcuni cambiamenti rispetto alla stagione scorsa:
-i Giovanissimi (ragazzi delle annate 1998 e 1999) parteciperanno al campionato provinciale sotto la guida di Emilio Fedele e Paolo Rigon; il primo allenatore della stessa categoria anche l’anno scorso mentre il secondo nel 2011-12 aveva seguito la maggior parte dei ragazzi di questo gruppo, impegnati nel torneo Esordienti.

-Gli Esordienti A (2000 e 2001) vedranno in panchina Sergio Angeli e Giancarlo Orsingher; Sergio viene da una stagione con i Pulcini B, mentre Giancarlo ha già seguito l’anno scorso gli stessi ragazzini, impegnati nel primo anno tra gli Esordienti.

-Nuovi allenatori per i piccoli Esordienti B (2001 e 2002), che si cimenteranno per la prima volta sul campo grande: sono due giocatori storici della prima squadra, Lorenzo e Manuel Micheletti; Lorenzo si era dedicato l’anno scorso ai Primi calci mentre per Manuel si tratta delal priam esperienza.

-I Pulcini (2003 e 2004) saranno nelle mani di Mauro Trentin, coadiuvato da Cordiano Bonella; per Mauro un ritorno con i piccoli dopo un anno di sosta, mentre Cordiano nel 2011-12 si era dedicato ai Pulcini A.

Infine il gruppo dei Primi calci (2005, 2006 e parte del 2007) che si avvicinerà al mondo del pallone sotto la guida di Stefano Agostini, altro giocatore della prima squadra che si è reso disponibile a collaborare.

A tutti gli allenatori un “in bocca al lupo” per l’avvio della nuova stagione che inizierà nella seconda metà di agosto…come vi diremo in una delle prossime notizie. (OG)

(3)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI