Home Giovanili Giovanissimi - UNDER 15 Inizio ok dei Giovanissimi A

Inizio ok dei Giovanissimi A

5
0

valsugana1

Vittoria netta contro il Valsugana

 

28.09.2013- Dopo lo stop forzato del primo turno era il giorno del debutto dei Giovanissimi A. La partita comincia un’ora dopo per il ritardo dell’arbitro.

Il Telve parte con il piede sull’acceleratore e dopo appena cinque minuti trova il vantaggio con Matteo. Il Valsugana non ha nemmeno il tempo di reagire che Christian sigla il raddoppio con una bomba da fuori area. Pochi minuti Roberto fa tramare la traversa. Sugli sviluppi di una punizione è invece il capitano Giacomo F. a trovare un’incredibile gol di tacco.

Sembra il preludio ad una goleada e invece due leggerezze danno il la ad un uno-due rocambolesco degli ospiti, che in pochi minuti si trovano sul 3-2. Davvero positiva la prova della squadra di Scurelle imbottita di esordienti, che cerca spesso la giocata palla a terra.

Ma l’undici di casa e conscio delle proprie possibilità, non si fa prendere dall’agitazione e prima del finire del tempo trova altre due reti per il 5-2 che manda le squadre a prendere il the. I gol portano la firma dei due Samuele, Colme e Trentin. Entrambi in precedenza avevano colpito un palo.

Nella ripresa i ritmi calano, il Telve controlla senza troppi affanni e trova altre due reti con uno scatenato Samu Trentin. La gara termina con la vittoria del Telve per 7-2 e  con una bella stretta di mano tra i giocatori in campo. Dopo la doccia non manca un squisita pastasciutta condivisa dalle due squadre, tra cui scorre da sempre buon sangue.  Auguriamo ai nostri cugini del Valsugana una buona stagione e un’arrivederci al derby di ritorno.

Il Telve invece inizia con il piede giusto il proprio campionato, anche se prima di dare giudizi attendiamo test più importanti, magari già sabato prossimo contro il Calavino.

valsugana2

(5)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI