Juniores avanti tutta
4-2 casalingo al Civezzano
04.05.2014 – La Juniores di Emilio e Michele prosegue il suo ottimo campionato e la sua rincorsa al secondo posto finale, virtualmente ora nelle sue mani, grazie però ad una partita giocata in più.
Ieri al “Diego Pecoraro” i gialloverdi (in maglia granata) hanno sbrigato con una certa facilità la pratica Civezzano chiudendo virtualmente l’incontro già dopo i primi 45′, chiuso sul 3-0.
Al 3′ minuto di gioco c’è già la prima occasione, con Davide Battisti che si vede deviare sopra la traversa un bel tiro da fuori.
Il gol è rimandato di poco, nove minuit per essere precisi, quando al termine di un’azione sulla fascia destra, Luca Perer l’estremo del Civezzano.
Al 24′ arriva il raddoppio con Marcin Torghele che insacca con un diagonale dalla destra.
E poco prima del riposo, al 39′, su azione di calcio d’angolo, Andreea Gecele mette in rete di piede il gol del 3-0.
Si va al riposo con questo risultato e al rientro in campo la partita si chiude definitvamente grazie al quarto gol messo a segno ancora da Marcin Torghele.
A questo punto subentra un certo rilassamento che consente agli ospiti di andare a segno due volte troppo poco però per impensierire i nostri Juniores, lanciato verso la conclusione di un grande campionato.
(8)