Home Giovanili Giovanissimi - UNDER 15 Ancora 3 punti per i Giov A

Ancora 3 punti per i Giov A

6
0

schierati vs pine
4-1 a Piné

05.10.14 – Dopo le vittorie nelle prime due partite i gialloverdi di Giancarlo sono chiamati a confermare quanto di buono fatto vedere finora.
L’occasione è la trasferta al “Millepini” di Baselga di Piné.
Manca solo Jetan all’appello, ma Michale rischia di saltare la partita perché arrivati al campo sportivo si accorge di aver dimenticato…la borsa da calcio! Papà Andrea, felice, si precipita in valle a recuperarla e torna in Piné a tempo di record!
Il Telve si schiera con il classico 4-4-2 con Lorenzo O. e Michael esterni di difesa, Marco e Nicola centrali, Nicholas, Sara, Manuel e Vittorio a centrocampo, Edoardo e Efrem di punta.
Il primo tempo è un monologo gialloverde contro il quale il giovane Piné (tutti classe 2001) non riesce a fare molto. I nostri ragazzi strappano applausi per una serie di giocate di valore e concretizzano il gioco con quattro reti: la prima di Efrem che, imbeccato da Vittorio, salta un difensore, chiama il portiere all’uscita e lo batte imparabilmente. Poco dopo il nostro numero 7 restituisce il favore a Vittorio lanciandolo per il gol del 2-0. Dopo aver scheggiato su punizione il palo alla destra del portiere, Manuel mette a segno da lontano la rete del 3-0 e poco prima dell’intervallo è Edoardo ad involarsi sulla sinistra e a mettere al centro una palla che Efrem ribadisce a rete.

panchina vs pine

Ripresa con spazio per la nostra allegra panchina (vedi foto!), con da subito Lorenzo F. per Nicola e Christian per Manuel, e poi Alessio per Vittorio e Luka per Efrem. Il gioco è meno brillante, anche se non mancano le occasioni, alcune non finalizzate per un certo egoismo. Arriva invece il gol della bandiera per i padroni di casa che indovinano un eurogol con la palla calciata da lontano che sbatte sull’interno del palo e poi finisce nella rete di un incolpevole Simone.
Da segnalare l’ottima prova in particolare di Efrem e Sara.

vs pine

(6)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI