Home Giovanili Giovanissimi - UNDER 15 Giovanissimi 2000 a Bibione-Lignano

Giovanissimi 2000 a Bibione-Lignano

167
0

adriasport logo
Al 7° “Adriasport Easter Trophy”

02.04.2015 – Pasqua in riviera per la squadra dei Giovanissmi 2000 che, su iniziativa di mister Giancarlo, parteciperà dal 3 al 6 aprile alle 7^ edizione dell'”Adriasport Easter Trophy”.
Una novantina di squadre di tutte le categorie dai Pulcini 2006 agli Allievi si incontreranno sui campi di Bibione, Lignano e di altri comuni della zona per contendersi i posti per le finali in programma lunedì 6 aprile allo stadio di Lignano Sabbiadoro.

centese calciopolisportiva sanmarineseunion olmo creazzo

I gialloverdi disputeranno, assieme ad altre sette squadre, il torneo riservato ai Giovanissimi 2000. Il Telve è inserito nel girone B con Union Olmo Creazzo (squadra vicentina prima nel proprio girone del campionato provinciale), Sporting Centese (provincia di Ferrara, che partecipa al campionato interprovinciale emiliano) e alla Polisportiva Sanmarinese di Carpi (che partecipa la campionato provinciale della provincia di Modena).
Per i nostri ragazzi sarà l’occasione per confrontarsi con realtà calcistiche di ottimo valore, in modo da potersi preparare al meglio per la fase finale del campionato.
L'”avventura” veneto-friulana inizierà domani con la partenza alle ore 14.00 dal campo sportivo di Telve e arrivo nel tardo pomeriggio all’hotel “Villa Luisa” di Lignano. Alle 21 cerimonia inaugurale allo stadio di Bibiobe con sfilata di tutte le squadre e, tempo permettendo, spettacol opirotecnico.
Sabato si inizia a giocare: alle 12.30 il Telve affronterà lo Sporting Centese (a Pertegada) e alle 16.30 la Sanmarinese (a Latisana). Domenica terzo incontro, alle 15.50 con l’Union Olmo Creazzo (a Pertegada).
Se poi si arriverà tra i primi due -ma sarà molto difficile!- lunedì semifinali e finali allo stadio di Lignano contro le prime del girone A (Sasso Marconi-BO, Virtus Nettuno-Roma, San Stino-VE e i tedeschi dello Seefeld). Infine alle 15.30, cerimonia di premiazione per tutti e rientro a Telve.

stadio lignano

(167)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI