Home Giovanili Allievi - UNDER 17 Pioggia di gol sugli Allievi della Fersina

Pioggia di gol sugli Allievi della Fersina

2
0

entrata
9-1 il finale

22.11.15-
Telve: Fratton, Trentin (50′ Costa), Sordo (58′ Orsingher), Capra, Menguzzato, Berti, Gaiotto, Paterno, Girotto (41′ Zoro), Salvelli, Krasniqi (41′ Faoro)
Fersina: Bernardi, Berlanda, Boligioiu, Oss zattel, Patruno, Tomelin, Cela, Eccher, Fruet, Losa, Disabato

La partita si chiude di fatto dopo soli dieci minuti di gioco, quando il Telve segna la terza rete.
Il primo tempo è solo di marca gialloverde, con la Fersina che si fa vedere dalle parti di Simone solo in una paio di occasioni.
Al 2′ è già gol con una bella azione corale che parte dalla difesa, passa attraverso Francesco, Efrem e Vittorio prima di arrivare a Jetan che mette la priam delle sue quattro marcature personali.
Dopo tre minuti arriva il 2-0 con un calcio d’angolo di Edoardo sul quale si avventa Vittorio che insacca di piede.
Al 10′ Francesco lavora ottimamente una palla a centrocampo prima di servire in profondità sulla Efrem che, arrivato sul fondo, mette al centro un cross che Jetan deposita facilmente in rete.
La Fersina lascia grandi spazi, sia a centrocampo che in difesa, consentendo ai ragazzi in maglia verde di giostrare bene la palla e di incunearsi senza grosse difficoltà.
Al 16′ una bella azione sulla destra porta la palla sui piedi di Efrem che con un tocco di esterno sinistro supera il portiere andando però ad incocciare il palo lontano: molto bello!

schierati
telve-fersina 1
telve-fersina 2

Il capitano si rifà però tre minuti quando Alex serve Francesco sulla sinistra il quale tocca poco fuori area per Efrem che fa partire un tiro a giro che si infila nell’angolino alto alla sinistra di Bernardi.
La quinta rete arriva al 24′ con Jetan che insacca con un tiro ad incrociare dopo essere stato servito in profondità sulla destra.
Una bella azione sulla sinistra al 33′ porta al gol del 6-0, messo a segno ancora da Jetan con un piatto su un cross dalla sinistra.
Al 35′ ecco il 7-0 con Vittorio che in spaccata da lontano insacca a porta vuota di sinistro dopo che il tiro di Efrem era stato respinto dal portiere.
Prima dell’intervallo c’è il tempo per l’ottava rete, ancora con Vittorio che imita l’azione dle gol di Efrem: tiro a giro da lontano e nulla da fare per Bernardi.
La ripresa è bne diversa, con il Telve un po’ troppo distratto e la Fersina che non demorde.
Così al 3′ gli ospiti segnato il gol della bandiera su azione di calcio d’angolo e poi Simone è chiamato in causa un altro paio di volte. I padroni di casa si riprendono e imbastiscono una serie di azioni che per un soffio non trovano però la rete. Buono il secondo tempo di Nicholas, che giocando più largo sulla fascia destra si rende più volte pericoloso e in un’occasione sfiora la rete.
Rete del definitvo 9-1 che arriva al 38′, premiando un Francesco che si è dato molto da fare lungo tutto l’arco degli 80 minuti: lanciato da Vittorio lo “sperato” infila il portiere.
Domenica ultimo impegno autunnale, con la trasferta sull’insidiosissimo campo della Rotaliana.

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI