Juniores: pareggio e polemiche
OLTREFERSINA- TELVE 2-2
10.03.2014- Brusco stop per la juniores di Fedele e Matteotti. Dopo la bella gara interna contro il Castelsangiorgio i gialloverdi tornano da Madrano con un solo punto e tanto amaro in bocca per un pareggio immeritato e ingiusto.
Partita brutta soprattutto per le condizioni del campo veramente al limite. Il Telve passa con un bel goal di testa di Andriollo verso il 35′ del primo tempo.
Nella ripresa i telvati si buttano in avanti alla ricerca del raddoppio che però non arriva. Improvvisamente e casualmente arriva invece il pareggio dell’Oltrefersina su un nostro svarione difensivo. Ma il Telve non si demoralizza e dieci minuti più tardi Andrea Trentin riporta i gialloverdi in vantaggio. Sembra il preludio ad un’altra vittoria ma poco dopo si ritorna in pari. Il Telve ha molte occasioni ma pecca di poca precisione e di troppa sfortuna. La partita si innervosisce soprattutto per colpa degli avversari che finiscono addirittura in otto.
Al triplice fischio la rabbia è molta sui visi dei giocatori e dei due tecnici per la mancata vittoria e la scarsa sportività degli avversari.
(2)