Home Giovanili Juniores Juniores vincenti con l’Ortigaralefre

Juniores vincenti con l’Ortigaralefre

0
0

Juniores
2-1 esterno nel derby e 4à posto in classifica

31.03.2011 – Mercoledì 30 marzo sul campo di Villa Agendo si è svolta la partita di campionato Juniores  tra l’Ortigaralefre e l’US Telve, ennesimo derby valsuganotto della categoria. Il risultato sorride alla squadra di Telve: 2-1.
Il Telve parte subito all’attacco e già al 3’ va in vantaggio con un gran colpo di testa del suo centravanti Andrea Trentin che , non contento, dopo 5 minuti raddoppia nuovamente su colpo di testa su cross di Nikita Zanetti al termine di una splendida azione in velocità. Al 20’ del primo tempo viene sostituito il portiere del Telve Stefano Ferrai, colpito duramente alla faccia, in uscita sui piedi dell’avversario. Raggiunto il doppio vantaggio il Telve tira i remi in barca ma l’Ortigaralefre non si dimostra in grado di impensierire la nostra difesa fino alla fine del primo tempo.
Nel secondo tempo la musica cambia ed è la squadra di casa ad attaccare in forza, e, approfittando anche dell’inferiorità numerica del Telve in seguito all’espulsione per doppia ammonizione di Michele Dalcastagnè, accorcia le distanza al 25’ con una azione viziata però da fuorigioco non rilevato dall’arbitro.
Con questo risultato il Telve raggiunge il quarto posto in classifica ad un solo punto dal Fassa. Sabato altro derby con il Roncegno alle ore 19.00 a Telve.

(0)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI