Home Giovanili Giovanissimi - UNDER 15 Giovanissimi corsari in Tesino

Giovanissimi corsari in Tesino

4
0

giovanissimi a pine web
3-2 in rimonta

20.05.2012 – Altra trasferta in Tesino e come al solito la domenica mattina i Giovanissimi fanno fatica.

I nostri ragazzi erano chiamati ad un riscatto dopo il deludente pareggio del Primiero. Come al solito appena scesi in campo i nostri ragazzi prendevano il controllo della partita ed iniziavano ad affondare i loro colpi che venivano contenuti a fatica dai giocatori del Tesino. Dopo pochi minuti di studio erano i nostri ad andare in vantaggio con il solito Giovanni Zanetti che metteva alle spalle del portiere. Dopo il vantaggio i nostri ragazzi invece di insistere rallentavano la pressione ed era il Tesino che intorno alla metà del tempo raggiungeva il pareggio con una infilata della difesa e subito dopo era il nostro portiere bravo a sventare in angolo una girata da centro area dell’attaccante del Tesino. Si giungeva così al termine del primo tempo con i nostri un po’ in affanno ad se su calcio da fermo sfioravamo il vantaggio con Alessandro Lippi.

Il secondo tempo vedeva scendere la nostra squadra in campo piuttosto contratta ed era così il Tesino a passare in vantaggio. Dopo la rete subita, i nostri si svegliavano e si rendevano più volte pericolosi nel corso del tempo con Giovanni Zanetti, Alessandro Lippi (traversa su punizione) e Matteo Colme (palo). Quando sembrava che la partita fosse segnata, i nostri riuscivano in tre minuti a ribaltare le sorti del match con un uno-due micidiale del bomber Giovanni Zanetti che riportava la partita sul 3-2 per i nostri che controllavano poi fino alla fine. (RL)

Un buona prova complessiva dei nostro che si riscattano e dimostrano di essere comunque una squadra che non molla. Un elogio particolare a Matteo Colme, Samuele Colme e Giacomo Fedle, che chiamati a giocare in una categoria superiore hanno ben figurato.

(4)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI