Home Giovanili Giovanissimi - UNDER 15 Giovanissimi: tre punti dalla nebbia

Giovanissimi: tre punti dalla nebbia

0
0

squadra ufficiale web
3-2 casalingo al Mattarello

09.03.2012 – E’ stato un bel Telve per gran parte della partita quello che si è (intra)visto oggi al “Diego Pecoraro” contro il Mattarello.
Un primo tempo giocato dalla squadra della coppia Emilio-Paolo come non si vedeva da un po’ di tempo e i frutti si sono visti con il gol di Giacomo Stenico che manda al riposo i gialloverdi sull’1-0.
Ad inizio ripresa è Samuele Trentin a concludere in rete per il 2-0 che sembra chiudere la partita. A questo punto però sopraggiunge forse la paura di vincere e la squadra si disunisce un po’ e si chiude nella propria metà campo lasciando l’iniziativa in mano agli avversari.
Subentra inoltre un fattore che sarà importante nel finale concitato della gara: la nebbia cala sul campo rendendo difficile giocare, arbitrare e vedere la partita. A un quarto d’ora dalla fine la traversa salva la difesa telvata e un paio di minuti dopo dalla nebbia esce il gol che dimezza lo svantaggio degli ospiti, con un tiro da lontano che colpisce il palo interno alla destra di Simone Fratton e si deposita in rete.
A questo punto non ci si vede proprio e la partita sarebbe da sospendere, ma l’arbitro decide di proseguire e dal muro di nebbia a cinque minuti dal termine sbuca un pallone calciato da lontano che il nostro numero 1 vede all’ultimo momento e non riesce a parare: è 2-2.
A tre minuti dal termine l’arbitro decide che non ci si vede più e sospende l’incontro; una decina di minuti di attesa e il cielo sembra cominciare a liberarsi, quindi si riprende a giocare; e nella nebbia questa volta è il Telve a segnare con Bojan Vincic che conclude una veloce azione di contropiede. E’ il 3-2 finale che consente al Telve di portarsi a quota 15 punti. (GO)

(0)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI