Home Giovanili Giovanissimi - UNDER 15 Doppia sfida Telve- Primiero

Doppia sfida Telve- Primiero

1
0

telve-primiero1

Prima i pulcini a 7 quindi i giovanissimi

 

PULCINI A 7

TELVE- PRIMIERO 1-2 (2-0, 0-1, 1-2)

27.04.2013 Prima sfida della giornata tra telvati e prime rotti, a scendere in campo sono i pulcini a 7. Parte forte il Telve sotto l’immancabile pioggia che contraddistingue quasi tutte le partite di quest’anno. Alberto salta un avversario e con un tocco di punta beffa il portiere in uscita. Verso la fine del tempo arriva il raddoppio di Christian Debortoli con un tiro da fuori deviato da un difensore.

La seconda frazione vedi ritmi un po’ più bassi e poche occasioni. Il bambinidi Bonella e Trentin ci provano ma è il Primiero a passare in vantaggio con un rapido contropiede.

Molto equilibrato e divertenti l’ultimo tempo che inizia subito in salita. In pochi minuti gli ospiti si portano sul 2-0. I gialloverdi non ci stanno, trovano il gol con Alberto su punizione e si buttano in avanti sfiorando il pareggio in più occasioni. Alla fine non arriva ma resta comunque una bella prestazione dei nostri in particolare di Noemi (vicina al gol) e del difensore Davide Sorrentino.

telve- primiero2

GIOVANISSIMI

TELVE – PRIMIERO 2-5

Poco dopo l’uscita di scena dei pulcini è il turno dei giovanissimi. Le squadre in campo sono le stesse: Telve e Primiero.Una fitta pioggia da il benvenuto in campo che passano i primi minuti a studiarsi. Quindi con un rapido capovolgimento il Primiero passa in vantaggio. I ragazzi di Emilio accusano il colpo e in pochi minuti subiscono altre due reti. Sembra il preludio ad una goleada avversaria e invece il Telve reagisce e inizia a costruire un bel gioco. Sponda di Roberto per l’inserimento di Matteo fermato solo da un miracolo del portiere. Si continua a premere e arriva il gol di Michele Debortoli sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Nella ripresa il Telve lotta su ogni pallone con molta grinta ma è ancora il Primiero a trovare la via del gol per altre 2 volte. Ad animare il pubblico bagnato dalla continua pioggia ci pensa Samuele Colme con un missile terra-aria che si infila sotto l’incrocio dei pali.

Il giovane e bravo arbitro fischia la fine, una bella partita che a visto un bel Telve uscire sconfitto contro un avversario più forte. A fine partita c’è spazio per un delizioso terzo tempo in cui le due squadre condividono un’ ottimo piatto di pastasciutta preparato da Chef Bargio. Un grazie anche alle mamme per gli squisiti dolci e a Paolo per le pulizie. =)

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI