Home Giovanili Giovanissimi - UNDER 15 I Giovanissimi A si danno la zappa sui piedi

I Giovanissimi A si danno la zappa sui piedi

4
0

sopramonte1

Incredibile sconfitta con il Sopramonte

 

SOPRAMONTE- TELVE 4-3

FORMAZIONE: Fratton, Moreti, Palu’ (5st Menon), Colme (12’st Sandri), Fedele, Baldi, Zanetti, Stenico, Simoni, Trentin (10’st Candela), Guerzoni

 

RETI: 7’pt Colme, 25’pt Trentin, 30’pt Colme

 

sopramonte

 

04.11.2013- E’ finito il primo tempo di Sopramonte- Telve, i gialloverdi sono in vantaggio per 3-1. In campo non c’è stata storia, oltre alle tre reti il Telve ha colpito due traverse e ha procurato diversi grattacapi al portiere avversario. Il Sopramonte ha superato rare volte il centrocampo e ha trovato il gol su una sfortunata autorete di Baldi.

Le reti portano il nome mdi Samuele Colme con una bella doppietta e Samuele Trentin, bravo a sfruttare un errato rinvio del portIere.

Il secondo tempo sembra solo una formalità de chiudere in fretta per tornare a casa a godersi il pranzo domenicale. Il Telve commette l’errore più grave del calcio: ovvero sottovalutare l’avversario.

Nel secondo tempo la squadra sembra rimasta negli spogliatoi. Sembra appagata e svogliata, non riuscendo quasi mai a rendersi pericolosa. La troppa sicurezza avvolge anche i due mister David e Paolo che compiono tre sostituzione frettolose che stravolgono la struttura della squadra. Gli avversari prendono coraggio e si buttano in avanti gonfiando per tre volte la rete, l’ultima grazie ad un rigore nei secondi finali. La sfortuna e le decisioni alquanto discutibili di una giovane arbitro alla prima esperienza aiutano a creare la rimonta perfetta. Un mix di episodi che costa cara ai gialloverdi.

Una sconfitta che lascia molta amarezza e che interrompe bruscamente la scalata ai piani alti della classifica.

 

In settimana servirà un confronto tra i ragazzi per capire il perché di questa incredibile debacle. Mai come in questo caso la sconfitta servirà per crescere e imparare. L’avversario per quanto debole sia non va MAI sottovalutato! Siamo sicuri è una lezione che NOI tutti non dimenticheremo mai più!

 

Ora non bisogna fare drammi, Non si può ritornare indietro e cambiare le cose. Bisogna lavorare duro e rimboccarsi le maniche perché sabato sera al Diego Pecoraro arriva l’avversario giusto per il riscatto: la schiacciasassi Vigolana, capolista a punteggio pieno che nell’ultimo turno ha sommerso la Fersina con 10 reti! FORZA RAGAZZI NON MOLLIAMO!

 

sopramonte2

(4)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI