Home Giovanili Juniores Riscatto Juniores

Riscatto Juniores

5
0

fassa1

Convincente vittoria casalinga del Telve

 

 

TELVE-FASSA 4-1

FORMAZIONE: Matteotti (Fedele), Antoniolli, Fabbro (Ropelato), Andriollo, Bertamini, Trentin M., Gecele (Ciobanu), Torghele, Trentin A. (Bressanini), Perer, Vincic

RETI: 1’pt Vincic, 16’pt Torghele, 33’pt’ Perer, 20’st Trentin A.

 

fassa2

04.11.2013 Dopo la brutta sconfitta di giovedì per 2-0 in Primiero serviva una pronta reazione per la juniors. E così è stato. Avversario di turno l’ostico Fassa.

La gara inizia subito bene per i gialloverdi che dopo pochi secondi si trovano in vantaggio. Pasticcio della difesa fassana e il giovanissimo Bojan Vincic si fa trovare pronto, firmando il suo quarto centro in campionato, davvero non male considerando che l’attaccante gialloverde, classe 1998, sarebbe al suo primo anno da allievo.

Gli ospiti non riescono a reagire e capitolano su due calci piazzati. Prima è Marcin Troghele a inventare una parabola imprendibile su punizione (foto sotto), poi è Luca Perer a spiazzare il portiere dagli undici metri.

Nel secondo tempo il Fassa accorcia le distanze ma è Andrea Trentin a far scendere i titoli di coda sul match per il definitivo 4-1.

Buona prova dei telvati, gli unici a tener alto l’onore telvato in questo week-end davvero nero per i colori gialloverdi. Ora serve continuità già dalla prossima trasferta a Civezzano.

 

fassa3

 

(5)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI