Home Giovanili Giovanissimi - UNDER 15 Giovanissimi ko con l’Oltrefersina

Giovanissimi ko con l’Oltrefersina

6
0

telve-oltrefersina 3
Mezz’ora di bel gioco e poi il calo

24.04.2016- Per 30 minuti i ragazzi di Lele Furlan e Alessio Dalledonne hanno messo in seria difficoltà gli ospiti dell’Oltrefersina, squadra molto fisica e con qualche buona individualità; anzi, nella prima mezz’ora il Telve ha giocato sicuramente meglio, sfruttando con veloci puntate gli spazi creati nella difesa ospite.
Il primo tempo si chiude infatti con un 2-1 a favore dei padroni di casa, andati a segno in entrambi i casi con Michele Muraro, bravo a concludere alterranti azioni in velocità.
L’Oltrefersina ha tenuto maggiormente il possesso di palla, faticando però a superare la linea difensiva telvata e paregginado momentaneamente il conto dei gol sfruttando un errore della retroguardia.
Oltre alle due reti messe a segno, il Telve si è reso pericoloso in alcune altre occasioni, sempre con azioni in velocità, venendo però fermato dal forte difensore centrale ospite.
Gli ultimi cinque minuti del primo tempo hanno però fatto capire che forse la benzina era finita e solo due spettacolari parate di Omar (in particolare la seconda con un tiro quasi a colpo sicuro deviato in grande stile sopra la traversa dal nostro portiere) hanno salvato il risultato.
La ripresa ha visto però emergerei i ragazzi di Madrano che con tre reti al loro attivo hanno potuto chiudere sul 4-2 finale.

telve-oltrefersina2
telve-oltrefersina omar

(6)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI