Home Giovanili Allievi Elite Gli Allievi iniziano il campionato “Elite”

Gli Allievi iniziano il campionato “Elite”

10
0

squadra elite completa
Si comincia domenica in casa con la Sacra Famiglia

07.11.2016- La squadra degli Allievi classe 2000 ha raggiunto l’obiettivo minimo che si era posta per questa stagione: la qualificazione al campionato “Elite”, sfiorata l’anno scorso.
Un girone di qualificazione condotto in testa dall’inizio alla fine, con un leggero calo solo a primo posto ormai acquisito, ha caratterizzato i mesi da agosto a ottobre.
Ora si fa sul serio e domenica prossima, alle 10.30 sul terreno amico del “Diego Pecoraro”, prenderà il via il campionato “Elite” nel quale i ragazzi di Gianesini-Orsingher affronteranno fior fiore di squadre: Alense, Arco 1895, Benacense, Calciochiese, Fersina, Fiemme, Gardolo, Lavis, Sacra Famiglia, Trento e ViPo. Nomi altisonanti quelli delle avversarie, ma i ragazzi gialloverdi entreranno in campo tutte le domenica (e nei numerosi turni infrasettimanali) consci delle proprie possibilità e con la massima determinazione a vendere cara la pelle.
L’obiettivo per il campionato? Sicuramente far vedere che la squadra è capace di giocare e, per quanto riguarda la classifica…beh un posto fra le prime sette assicurandosi così la qualificazione alla “Coppa Regione” sarebbe un gran risultato!
In bocca al lupo ragazzi!

Qui il calendario delle partite. 

(10)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI