Home Giovanili Allievi Elite Allievi Elite inesistenti!

Allievi Elite inesistenti!

115
0

TRENTO – TELVE 6-0 (3-0)

TRENTO

STEFANO LIPPI
ALEX SORDO
GIANLUCA TRENTIN
JETAN KRASNIQI
LORENZO ORSINGHER
LUCA RIPPA
MANUEL ZORO
MICHELE MURARO
NICHOLAS GAIOTTO
NICOLA BERTI
SIMONE FRATTON

TELVE

SIMONE FRATTON
LORENZO ORSINGHER
GIANLUCA TRENTIN
ALEX SORDO
STEFANO LIPPI
MANUEL ZORO
MICHELE MURARO
NICOLA BERTI
JETAN KRASNIQI
NICHOLAS GAIOTTO
LUCA RIPPA

Se tre indizi fanno una prova…cosa si può di re di quattro indizi?
Dopo le bruttissime prestazioni contro Fersina, Fiemme e Gardolo arriva quella pessima contro il Trento e la conseguenza sono ben sei palloni raccolti nel sacco da Simone senza che il Telve si sia praticamente mai reso pericoloso.
Stessi errori delle ultime tre partite giocate, però su scala ancora maggiore, e se si considera che dall’altra parte non c’era una squadra “alla portata” come potevano essere gli avversari degli incontri precedenti, la frittata è fatta.
Inutile parlare di cronaca della partita: tre gol per tempo e niente da dire…anzi sì, c’è da dire che questa è diventata una squadra assolutamente senza gioco che è riuscita a comportarsi bene fino a quando la condizione atletica ha sostenuto i giocatori, ma che ora, dopo nove mesi di allenamenti e partite senza alcuna sosta, sta mostrando la corda e va a picco.
La combinazione dei risultati delle altre partite della giornata fa sì che la squadra a due giornate dal termine sia ancora incredibilmente al quarto posto, con un piede e tre quarti ormai nella “Coppa Regione”, ma c’è da augurarsi che le cose cambino perché altrimenti si andrà a (non) giocarla facendo solo figuracce!

(115)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI