Home Giovanili Juniores La Juniores gioca a tennis!

La Juniores gioca a tennis!

89
0

Partita in discesa per la squadra di Fedele-Dalfollo, che al “Diego Pecoraro” liquida con un perentorio 6-0 la Vigolana.

Nel primo tempo subito buona partenza del Telve che passa in vantaggio con Guerzoni che insacca il suggerimento di Roberto Simoni, ben lanciato in verticale da Fedele. Nei primi 20 minuti tante chance per il Telve di raddoppiare: Giovanni Zanetti prima fallisce facendosi ipnotizzare a tu per tu col portiere, poi pecca di egoismo e cerca la soluzione personale anziché servire il meglio piazzato Simoni, e infine si vede negare un rigore abbastanza evidente dal direttore di gara. L’unico pericolo portato dagli ospiti alla porta difesa da Simone è un destro del loro centravanti che il portiere gialloverde non ha problemi a bloccare.
Nel secondo tempo la Vigolana ci prova con un po’ più di intensità. provando a sfruttare un lieve calo fisico dei gialloverdi che raddoppiano però al 15′ della ripresa con Zanetti che viene servito da Guerzoni ed insacca da pochi passi. Un’altra chance poi per Giovanni, sostituito poco dopo da Bojan il quale al primo pallone toccato parte in verticale e brucia il difensore ospite, per poi battere il portiere avversario in uscita. E’ poi un monologo gialloverde, prima Trentin trasforma in gol un bel passaggio di Bojan, entrato molto bene in partita, poi Roberto Simoni torna a segnare deviando in rete una punizione battuta da Fedele. Proprio il capitano, a pochi minuti dal termine, calcia una punizione verso la porta avversaria da distanza siderale, cogliendo impreparato il portiere che si fa sorprendere dal tiro del centrale gialloverde che sigla così il gol del 6 a 0. Da segnalare un’espulsione inventata per Samuele Colme (secondo giallo inesistente), e qualche tensione finale, placata però senza particolari problemi.

(89)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI