Home Giovanili Juniores La “remuntada” non si completa

La “remuntada” non si completa

104
0

TELVE – ORTIGARALEFRE 2-3 (0-3)

TELVE

OMAR AHJAB
SAMUELE ROPELATO
STEFANO LIPPI
BRAHIM KARIM
MARCO MENGUZZATO
SAMUELE MOGGIO
CHRISTIAN DEBORTOLI
FRANCESCO PATERNO 29'
MATTIA MEZZANOTTE
HADRYAN GABRIEL PEREIRA SILVA
CHRISTIAN GUERZONI
SIRIO TRENTIN
HERMES SCIMECA 36'
NICHOLAS GAIOTTO
FEDERICO STROPPA
CRISTIAN PECORARO

ORTIGARALEFRE

CHRISTIAN GUERZONI
MARCO MENGUZZATO
STEFANO LIPPI
SAMUELE MOGGIO
HADRYAN GABRIEL PEREIRA SILVA
HERMES SCIMECA
BRAHIM KARIM
FRANCESCO PATERNO
SIRIO TRENTIN
NICHOLAS GAIOTTO
MATTIA MEZZANOTTE
SAMUELE ROPELATO
OMAR AHJAB
CRISTIAN PECORARO
CHRISTIAN DEBORTOLI
FEDERICO STROPPA

Una partita dai due volti quella disputata al “Diego Pecoraro” fra l’Ortigaralefre capolista del girone B Juniores e il Telve, sicuramente in crescita rispetto alla squadra vista nel girone di andata.
Il primo tempo è assolutamente di marca ospite, anche se la prima occasione da gol, al 6′, è una bella rovesciata di Guerzoni messa in angolo dal portiere. Per il resto si è visto soprattutto l’Ortigaralefre al quale i padroni di casa hanno spianato la strada in due dei tre gol.
Al 12′ arriva il vantaggio con una bella azione sulla destra terminata con un cross in mezzo all’area dove il n. 10 incorna di testa indisturbato da pochi passi battendo Ahjab.
Al 30′ e al 32′ è bravo il portiere telvato a sventare due insidiose punizioni da fuori area, ma nulla può al 35′ quando su un cross dalla destra Menguzzato, nel tentativo di anticipare il diretto avversario infila di testa la propria porta.
Al 37′ un errore di Moggio lascia strada libera all’attaccante ospite sul quale lo stesso Moggio commette un netto fallo causando il calcio di rigore che l’Ortigaralefre trasforma.
La ripresa vede in campo un Telve completamente diverso che dopo una serie di azioni che non portano alla rete accorcia le distanze al 29′ con una gran punizione di Scimeca che tocca la parte inferiore della traversa e si infila in rete.
Favorito anche dalla superiorità numerica a causa dell’espulsione di un avversario per doppia ammonizione, il Telve ci crede e si riversa in avanti andando ancora in rete al 38′ con paterno che finalizza al meglio un veloce contropiede.
Niente da fare negli ultimi minuti e finale in favore degli ospiti. Ma nella ripresa abbiamo visto un bel Telve!

(104)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI