Home Giovanili Juniores Harakiri Juniores

Harakiri Juniores

8
0

Juniores
sfiorato il colpaccio con la capolista Civezzano

10.04.2011 – Nella partita di sabato 9 aprile, la squadra Juniores pareggia per 2 a 2 sul campo della capoclassifica Civezzano.
Al primo minuto di gioco il Telve si porta subito in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Michele Dalcastagnè. Per quasi tutto il primo tempo il Telve controlla molto bene la partita, fino al 43′ quanto un mancato rinvio in area da parte di un difensore telvato consente al Civezzano di portarsi sull’1 a 1.
Nel secondo tempo continua il controllo della partita da parte del Telve con gli attacchi del Civezzano che vengono ben controllati dalla difesa e dal centrocampo dei nostri, che anzi con alcune azioni di contropiede impegnano la difesa dei padroni di casa.
Al 40′ su una di queste azioni di contropiede il capitano Alessandro Trentin porta meritatamente in vantaggio la squadra del Telve.
Da questo punto in poi il Civezzano si riversa nella metà campo del Telve e al 93′, con un tiraccio da metà campo che dopo essere rimbalzato in area di rigore inganna il portiere del Telve Lenzi, raggiunge un insperato e forse immeritato pareggio.
Con questo risultato e in attesa di alcune partite di recupero il Telve si porta al terzo punto in classifica.

(8)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI