Home Giovanili Juniores La Juniores gioca a tennis

La Juniores gioca a tennis

1
0

castel1

Perentorio 6-0 al Castelsangiorgio

02.03.2014- Volti sorridenti in casa juniores all’indomani della sfida interna contro il Castelsangiorgio. Mister Fedele e il suo assistente Matteotti hanno di che essere soddisfatti dopo una prestazione superlativa coronata con un rotondo successo.

La sfida non era iniziata nel migliore dei modi: freddo e neve hanno accompagnato l’ingresso delle due squadre in campo. Il  primo tempo ha visto un sostanziale equilibrio, anche se è stato il Telve ad avere il pallino del gioco. I veloci attaccanti gialloverdi Vincic e Trentin si trovano a memoria e mandano in crisi la difesa roveretana. Su una bella quest’ultimo è atterrato in area. Dagli undici metri Andriollo è freddo a battere il portiere. (Video qui).

Nella ripresa il Telve si scatena letteralmente e fa venire il mal di schiena al portiere del Castelsangiorgio, costretto per ben cinque volte a chinarsi per raccogliere la palla in fondo al sacco. Apre le danze ancora Andriollo prima dell’esplosione del bomber Andrea Trentin che confeziona una splendida tripletta con alcune reti davvero di pregevole fattura. Chiude i conti il nuovo arrivato Fabrizio Trentin che corona al meglio un’ottima prestazione.

In casa Telve è festa grande: buon gioco, divertimento e tanti gol. Non poteva esserci inizio migliore. 

castel2

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI