Home Giovanili Juniores Juniores da Piné senza punti

Juniores da Piné senza punti

12
0

fedele emilio
Partita sfortunata per i ragazzi di Emilio e Aldo

04.10.15 – Il telve a punteggio pieno si presenta sul campo del Piné con le carte in regola per fare punti e l’inizio della partita, pur equilibrato vede una certa supremazia gialoverde, che può concretizzarsi al 25′ quando al temrine di  uno slalom fra gli avversari Giovanni Zanetti viene atterrato in area. E’ calcio di rigore che lo specialsita Samuele Colme si incarica di tirare; il poritere però lo ipnotizza e para il penalty.
Il primo tempo si conclude con un’occasione dei padroni di casa che colpiscono il palo.
Si va al riposo sull’1-1.
Al 17′ della ripresa Zanetti spreca una buona occasione dopo essersi trovato davanti al portiere e per alcuni minuti le squadre si equivalgono con alcune occasioni da entrambe le parti, fino al 25′ quando il Piné passa in vantaggio!
Subito dopo i padroni di casa subiscono l’espulsione di un giocatore e per il Telve si presenta la ghiotta occasione di raggiungere il pareggio ma le tante occasioni create non portano alla segnatura.
La partita finisce 1-0 per i padroni di casa con tante recriminazioni per il Telve che deve così abbandonare la vetta della classifica.

(12)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI