Home Giovanili Juniores La Juniores impatta a Caldonazzo

La Juniores impatta a Caldonazzo

6
0

audace1

Brutta prestazione contro l’Audace

18.10.2015- Bicchiere mezzo vuoto per la juniores di Emilio che torna da Caldonazzo con un solo punticino, ma soprattutto con una prestazione davvero scialba.
La partita per il Telve inizia subito male con l’arbitro che concede un generoso penalty ai padroni casa, l’attaccante in maglia azzurra non sbaglia. Arriva poco dopo il pareggio con Vincic lesto a ribadire in rete una corta ribattuta del portiere.
La partita prende improvvisamente un’altra piega quando l’arbitro espelle un giocatore dell’Audace per bestemmie.

audace3
Anche nella ripresa la gara non si accende. Il Telve continua con la sua manovre lenta e prevedibile. L’unico a dare segnali è Vincic. L’attaccante telvato fa il bello è il cattivo tempo. Prima si inventa un fantastico gol: pregevole controllo in area  su lancio lungo e rete sul secondo palo. Quindi sciupa una facile palla gol che avrebbe chiuso il match.
Come spesso accade da un gol sbagliato nasce il gol subito. Su un lancio dalla difesa, l’attaccante avversario salta Ginnami in uscita e deposita il definitivo 2-2 nella rete sguarnita.
Il gol taglie le gambe al Telve, che nonostante la superiorità numerica è sulle gambe e non crea altre occasioni degne di nota.
In settimana servirà trovare la quadratura del cerchio in vista del derby contro il Borgo di sabato prossimo.

audace2

(6)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI