Home Giovanili Juniores Prima sconfitta per la Juniores

Prima sconfitta per la Juniores

12
0

telve-ortigaralefre
0-1 casalingo con l’Ortigaralefre

07.10.2016
Telve: Ginammi, Dalcason, Bastiani, Colme, Baldi, Fedele, Trentin, Debortoli, Guerzoni, Pecoraro, Simoni.

Dopo una vittoria e due pareggi, alla quarta giornata di campionato arriva la prima sconfitta per la Juniores della coppia Fedele-Dalfollo.
Il derby giocato al “Diego Pecoraro” nell’anticipo di venerdì viene vinto dagli ospiti dell’Ortigaralefre al termine di un incontro che ha visto una leggera supremazia nel gioco da parte dei rossoblu.
Il primo tempo si conclude sullo 0-0 e nel corso dei 45′ i padroni di casa tengono bene il campo, anche se è l’Ortigaralefre a farsi pericolosa in un paio di occasioni a cavallo del 25′. Al 23′ su un cross dalla sinistra l’attaccante rossoblu non sfrutta l’occasione e la difesa telvata manda in angolo e sul successivo corner il colpo di testa grignato finisce alto di poco. Al 28′ l’occasione è più ghiotta con il nuimero 8 ospite che si presenta solo davanti a Ginammi ma il tentativo di pallonetto finisce tra le mani del portiere.
La ripresa si gioca sulla stessa falsariga, quindi con maggiore pressione degli ospiti che segnano il gol decisivo ad inizio tempo controllandoi poi la partita fino al fischio finale.
Il prossimo impegno dei gialloverdi sarà in trasferta, sabato prossimo, sul campo del Marco.

(12)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI