Home Giovanili Juniores Derby Juniores di misura al Borgo

Derby Juniores di misura al Borgo

0
0

borgo2
Fatali due minuti

25.10.15 –
Telve: D.Ginammi, Palù, G.Stenico (67′ Guerzoni), Colme, Baldi, L.Ginammi, Trentin (56′ Debortoli), Dalcason (84′ M.Stenico), Zanetti, Pecoraro, Vincic

Un bel Telve si inchina al Borgo nel derby di alta classifica del campionato Juniores con gli ospiti giallorossi che incamerano l’intera posta grazie a un micidiale uno-due nell’arco di 120″.
Al 2′ di gioco è bravo il portiere gialloverde Daniele Ginammi a sventare in angolo un tiro sferrato da distanza ravvicinata e poi la partita prosegue su binari di sostanziale parità fino al 25′ quando, prima con un tiro centrale dal limite dell’area e poi con un’azione sul filo del fuorigioco e con la complicità del nostro portiere il Borgo segna due volte.
Il Telve non ci sta e al 36′ è bravo il portiere ospite a deviare sopra la traversa un tiro da fuori area.
E’ ancora bel Telve nei minuti finali del primo tempo, ma si va al riposo sullo 0-2.

borgo1
borgo3

Nella ripresa dopo alcuni minuti di sostanziale poco gioco è il Telve a farsi pericoloso con Zanetti che all’11’ manda fuori di poco dal limite.
Al 18′ un’uscita non precisa di Ginammi sulla destra della porta offre al Borgo una ghiotta occasione che non viene però concretizzata.
Al 23′ è Colme a farsi pericoloso con una punizione dalla lunga distanza, deviata in angolo dalla barriera.
Il Telve insiste alla ricerca del gol e al al 25′ un cross di Pecoraro è deviato di testa da Zanetti con la successiva parata del numero 1 borghigiano.
Due minuti dopo sono gli ospiti a farsi pericolosi con un tiro al volo di destro che sorvola di poco la traversa.
Al 32′ la migliore occasione del Borgo nella ripresa, con il neo entrato telvato Marco Ferrai lanciato in contropiede che colpisce il palo a Ginammi battuto.
Al 34′ il neo entrato Guerzoni riduce le distanze con un bel colpo “a giro” sul palo lontano dop oaver ricevuto la palla da Vincic: 1-2.
E questo è il risultato finale, che rispecchia abbastanza l’andamento della partita, nel corso della quale si è visto un bel Telve, senza dubbio migliore di quello di sabato scorso.

(0)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI