Home Giovanili Juniores Juniores non pervenuta!

Juniores non pervenuta!

192
0


ORTIGARALEFRE – TELVE 6-0 (4-0)

TELVE

OMAR AHJAB
LORENZO ORSINGHER
HADRYAN GABRIEL PEREIRA SILVA
SAMUELE ROPELATO
BRAHIM KARIM
SAMUELE MOGGIO
CHRISTIAN DEBORTOLI
CRISTIAN PECORARO
SAMUELE TRENTIN
SIRIO TRENTIN
HERMES SCIMECA
CHRISTIAN GUERZONI
NICHOLAS GAIOTTO
MATTIA MEZZANOTTE
STEFANO LIPPI
FEDERICO STROPPA

Un disastro!
Potrebbe iniziare e finire così la cronaca del derby che sabato scorso a Villa Agnedo ha visto di fronte Ortigaralefre e Telve nella seconda giornata del torneo Juniores.
I giallo-verdi in pratica non sono entrati in campo, risultando inesistenti quasi dal primo all’ultimo minuto più o meno in tutti i reparti.
Il centrocampo in particolare ha avuto una giornata assolutamente negativa, incapace di impostare un’azione degna di nota e di contendere agli avversari una-palla-una. La logica conseguenza è stata una partita a senso unico con la difesa in perenne affanno, attaccata da tutte le parti ed essa stessa sicuramente non in giornata di grazia, con il corridoio centrale che in occasione dei primi tre gol è diventato un’autostrada senza traffico per gli avanti di casa, increduli davanti a tanta inconsistenza del temuto Telve!
Quattro reti nel primo tempo e due nella ripresa (ma potevano anche essere di più) con due sole azioni dei giallo-verdi degne di nota nell’arco dei 90 minuti.
L’ingresso nel secondo tempo del trio Scimeca-Stroppa-Pereira ha portato un po’ di verve in più, senza però risultati concreti.
Ecco, se vogliamo trovare l’aspetto positivo della partita è l’esordi odi Gabriel Hadryan Pereira Silva, costretto per tre anni ai box da un’assurda norma internazionale e che finalmente quest’anno può scendere in campo nelle partite ufficiali.
Ora c’è da rimboccarsi le maniche in vista dei due prossimi incontri molto impegnativi contro due squadre a punteggio pieno: prima in casa con l’Oltrefersina e poi in trasferta ad Albiano.

(192)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI