Home Giovanili Juniores La Juniores riparte bene

La Juniores riparte bene

28
0

FASSA – TELVE 1-3 (1-0)

[event_performance id=”12359″ align=”non

Una Juniores dai due volti torna vittoriosa da Vigo di Fassa iniziando nella maniera migliore il girone di ritorno e scavalcando, grazie ai tre punti conquistati, proprio i padroni di casa.
Qualche assenza nelle file della squadra guidata oggi in panchina da mister Giorgio Pecoraro, ma anche – e questa è forse la notizia più bella – il ritorno in campo di Vittorio Salvelli, dopo mesi di stop e sostanzialmente all’esordio in questa stagione.
Il primo tempo vede i gialloverdi piuttosto in difficoltà, con la veloce ala destra di casa che crea non pochi problemi alla retroguardia. Il Fassa passa così in vantaggio con un gran gol del suo attaccante più pericoloso: stop perfetto e tiro di controbalzo sul quale Ahajb nulla può.
La ripresa vede scendere in campo un altro Telve che disputa 45′ di gran qualità pareggiando prima con Karim che risolve al meglio una mischia nell’area fassana, passando in vantaggio poi con un penalty concesso per un fallo su Lippi e trasformato da Guerzoni e mettendo alla fine al sicuro il risultato con la rete di Salvelli.
Una buona iniezione di fiducia per la squadra, attesa sabato 16 marzo ad un incontro ad altissima difficoltà, dovendo ospitare l’Ortigaralefre.

(28)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI