Home Giovanili Giovanissimi B I Giovanissimi B sbancano Borgo

I Giovanissimi B sbancano Borgo

6
0

vsborgo

Prova maiuscola dei nostri ragazzi

BORGO- TELVE 1-5

12.04.2015- Importante risultato dei Giovanissimi B, che con una prestazione superlativa riescono a imporsi a Borgo Valsugana. Di fronte ad un folto pubblico si è consumato un derby senza storia con i gialloverdi sempre in controllo della gara.
Il Telve parte subito con il piede sull’acceleratore e confeziona alcune nitide palle gol, ma in due occasioni è bravo il portiere borghesano a fermare Luca. Al primo vero affondo invece è il Borgo a fare  male, con un suo attaccante steso in area. Rigore giusto, ma è bravissimo Simone a intuire l’angolo giusto e parare.
Sul ribaltamento di fronte il Telve passa in vantaggio grazie a un preciso diagonale di bomber Yetan. L’uno a zero accompagna le squadre all’intervallo.
Nella ripresa non cambia il copione, con il Telve spumeggiante che dilaga grazie alle reti di Luca, Michele, Vittorio e ancora Yetan che fissano il risultato sull’ 1 a 5.
Segnali davvero incoraggianti da parte di tutti i ragazzi. E’ stato bello vedere anche il sacrifico di alcuni giocatori per il bene della squadra, giocando in ruoli diversi dal solito vista l’emergenza infermeria. A tal proposito dopo Hermes, anche Noel tornerà ad allenarsi da martedì.

vsborgo2

(6)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI